:::: MENU ::::
  • Vendere casa ai russi

info@italiavilla.it / +39 366324-3458

27 aprile 2015

Ci sono due fatti principali che interessano la figura del compratore russo in Italia: che il russo compri; che lo faccia senza badare al prezzo.

Il primo punto è certamente vero - i russi comprano immobili in Italia, in ogni segmento di prezzo, dal budget di 50.000 euro, alle megaproprità di milioni; dalla zona dei laghi, alla Toscana, alle Marche, alla Sardegna. I russi sono diventati i terzi acquirenti esteri in Italia, dopo i classici tedeschi e svizzeri, scalzando così americani ed inglese dando una vera boccata d'ossigeno al mercato.

I russi, tuttavia, non comprano a prezzi fuori mercato, questo bisogna averlo ben chiaro. E' una clientela che ormai arriva informata, che sa trattare, spesso accompagnata da professionisti italiani esperti in materia.

Quindi, se desiderate proporre (e vendere) la vostra casa, attività o terreno ai russi - partite sempre col piede giusto, stabilendo una richiesta economica congrua.

Per maggiori informazioni e consulenze personalizzate sulla trattativa con clienti russi, scriveteci a info@italiavilla.ru
+39 366 324-34-58Contact us