:::: MENU ::::
  • Vendere casa ai russi

info@italiavilla.it / +39 366324-3458

19 maggio 2015

Vendere casa ai russi gratis? Ovviamente, non parliamo del regalare le vostre proprietà ai nuovi investitori russi, bensì di eliminare, o ridurre, i costi della promozione immobiliare sul mercato russo. E' possibile promuovere la vendita di una casa o attività alla clientela russa senza costi? 

Invero sì, ma a patto di creare un annuncio professionale in lingua russa, impostare un sito web ottimizzato per le ricerche dei clienti russi, ovvero selezionare in maniera corretta alcuni portali immobiliari russi rilevanti, inserivi in modo corretto la propria proposta.

In un'operazione ad elevato valore come quelle immobiliari, la qualità della presentazione risulta essenziale per il successo nella vendita. Un'impostazione poco professionale, ad esempio con l'utilizzo di traduttori automatici e immagini fotografiche di bassa qualità, porta solo a svalutare il vostro immobile creando una visibilità negativa.

A meno che non abbiate una buona padronanza della lingua russa e una sufficiente conoscenza della rete di promozione immobiliare sul web, la soluzione ottimale è, senza dubbio, quella di ricorrere ai servizi professionali di un operatore di settore, che curi per vostro conto la redazione e quindi la promozione del vostro annuncio immobiliare in Russia. I costi di un tale servizio sono molto inferiori a quanto si pensi, a partire da 0,08 € (otto centesimi) al giorno. Per conoscere maggiori dettagli sulla promozione immobiliare alla clientela russa, visitate il nostro sito.


+39 366 324-34-58Contact us