:::: MENU ::::
  • Vendere casa ai russi

info@italiavilla.it / +39 366324-3458

22 gennaio 2010

22/01/2010 Il miliardario russo Vladimir Potanin, settimo uomo più ricco della Russia secondo le rilevazioni del 2009, ha acquisito un prestigioso immobile in Liguria.

La residenza, una villa di proprietà del comune di Imperia, è stata battuta ad un'asta chiusa, con il prezzo iniziale di 2,3 milioni di euro. L'offerta dell'imprenditore russo, pari quasi al doppio del valore d'asta (4,5 milioni), è rimasta insuperata.

Tale ritorno "in grande stile" degli acquirenti russi sul mercato immobiliare italiano costituisce un importante indicatore della ripresa della domanda nel segmento più alto del real estate, confermando l'Italia come una delle destinazioni predilette dagli investitori russi.

Per i proprietari italiani interessati a proporre i propri immobili ai compratori russi, RussiaAziende propone un database delle principali agenzie immobiliari russe che operano con proprietà di prestigio in Italia e nel mondo, direttamente sul mercato russo. Per ulteriori informazioni contattare servizi@russiaaziende.com.

RussiaRes
+39 366 324-34-58Contact us