:::: MENU ::::
  • Vendere casa ai russi

info@italiavilla.it / +39 366324-3458

2 maggio 2011

Vendere la casa alla clientela russa è diventata un'opzione sempre più interessante per i proprietari e gli operatori professionali italiani.

Oggi, in un momento difficile per il mercato immobiliare nazionale, rivolgersi alla clientela estera, e in particolare quella russa, da sempre affezionata al Belpaese, rappresenta un'alternativa efficace per aumentare la probabilità di successo ed accorciare i tempi della vendita. 

Il portale interattivo www.italiavilla.it nasce proprio per offrire ai proprietari, intermediari e costruttori italiani, un canale di accesso diretto al mercato russo. 

Un catalogo immobiliare realizzato interamente in lingua, ottimizzato secondo i criteri di ricerca e posizionato alle prime pagine dei motori russofoni come "Google Russia" e "Yandex".


Il servizio di promozione offerto da ItaliaVilla consente non solo la pubblicazione di annunci immobiliari diretti all'investitore russo, ma anche la presentazione della propria offerta agli agenti esteri specializzati nel mercato italiano e una serie di efficaci strumenti accessori. 

Per ogni ulteriore informazione e approfondimento, vi invitiamo a consultare la Brochure di presentazione scaricabile sul sito ItaliaVilla.it, ovvero a inviare una mail all'indirizzo di posta elettronica info@italiavilla.it.

Gli immobili sono pubblicati sulla nostra rete di portali tutti in russo:

+39 366 324-34-58Contact us