:::: MENU ::::
  • Vendere casa ai russi

info@italiavilla.it / +39 366324-3458

12 febbraio 2010

12/02/2010 Dopo la crisi del segmento GDO e retail del 2009, Mosca si prepara all'entrata in funzione di numerosi nuovi centri commerciali.

Nel solo 2010, è prevista l'inaugurazione di un milione di mq di aree vendita, che andranno ad aggiungersi ai 3.5 milioni già operativi. Questo permetterà alla capitale russa di ridurre il gap con le metropoli internazionali come Londra, Parigi e Milano, consentendo un indispensabile ammodernamento del sistema distributivo. Sempre meno consumatori russi, infatti, si accontentano del canale dei multi-brand generici, o dei mercatini.

La maggiore offerta delle aree vendita disponibili comporterà una contrazione dei canoni d'affitto applicati ai retailer, stimata tra il 10 e il 30%, in dipendenza delle diverse aree di Mosca. Un'opportunità imperdibile per tutte le aziende che vogliono entrare nel mercato russo, nei settori dell'abbigliamento, calzature, accessori, ma anche nei segmenti alimentare e vino.

RussiaAziende propone alle imprese italiane strumenti commerciali per la Russia quali:

- Strumenti di comunicazione.

Per ogni informazione è possibile visitare il sito RussiaAziende.com, oppure scrivere all'indirizzo servizi@russiaaziende.com.

Russia Export, da materiali Yandex.
+39 366 324-34-58Contact us