:::: MENU ::::
  • Vendere casa ai russi

info@italiavilla.it / +39 366324-3458

25 ottobre 2010

Nel 2010, Mosca si posiziona come capitale europea dei centri commerciali, grazie a una superficie complessiva delle aree vendita pari a 3 milioni di metri quadri.

Un forte sviluppo è mostrato anche da San Pietriburgo, la seconda più grande città della Federazione Russa che, già nel 2011, conquisterà la "medaglia d'argento" di questa classifica, lasciandosi alle spalle Stoccolma e Berlino, con una superficie di aree vendita prossima ai 2 milioni di metri quadri.

Della Top 10 delle città europee con il maggiore sviluppo dei centri commerciali fanno parte anche Milano, Barcellona, Varsavia, Londra, Roma e Praga.

Il mercato dei centri commerciali in Russia, dopo alcuni mesi difficili, che hanno visto un sostanzioso calo dei canoni d'affitto e il congelamento di molti progetti nuovi, è ora in decisa ripresa. Il livello dei costi al metro quadro rimane ancora interessante - un'opportunità anche per le aziende italiane, soprattutto dei settore moda e abbigliamento, calzature, jewellery, occhiali, che valutano un'entrata diretta in Russia.

Per tali operatori, RussiaAziende propone strumenti commerciali dedicati per conoscere il mercato immobiliare russo e analizzare le migliori opportunità nel settore retail. Per ultriori informazioni, visitate il portale www. russiaaziende.com, ovvero inviate una richiesta all'indirizzo servizi@russiaaiziende.com.

Russia Res
+39 366 324-34-58Contact us