:::: MENU ::::
  • Vendere casa ai russi

info@italiavilla.it / +39 366324-3458

12 giugno 2015

Come abbiamo già scritto più e più volte, la più efficace tecnica per promuovere la vendita di un immobile alla clientela estera in generale e quella russa in particolare, è rappresentata dall'annuncio immobiliare online. 

Internet arriva dovunque, i costi di inserimento sono affrontabili anche da un privato, il ritorno in termine di visibilità è immediato. Naturalmente, lo strumento dell'annuncio immobiliare si presta a declinarsi in modalità differenti, offrendo profili più completi e servizi aggiuntivi che potenziano la promozione della proprietà in vendita, a fronte di investimenti crescenti in pubblicità.

Quale scegliere? Come spesso accade, la "virtù sta in mezzo". 

Gli annunci gratuiti, che comportano l'utilizzo di un traduttore automatizzato, quasi mai portano a risultati desiderati, non dando all'immobile il giusto valore di presentazione. Il fatto stesso di trovare una proposta su un catalogo gratuito e automatizzato, magari in compagnia di pubblicità di ogni tipo di prodotto, finanziamenti sul confine dell'usura ecc., compromette seriamente la del potenziale acquirente.

D'altro canto, gli strumenti particolarmente costosi, nell'ordine di centinaia di euro, se da un lato danno una visibilità eccellente nel breve periodo, dall'altro, appunto per il loro costo elevato, non sono sostenibili a lungo per un privato. Se spendo 300 euro per essere un mese sulla prima pagina, ricevo si tante visite, ma se nessuna si conlcude con una vendita, sono portato a scoraggiarmi e a non investire più sulla promozione online, scomparendo di fatto dal mercato.

Per questo abbiamo studiato profili dedicati al privato che offrono un eccellente rapporto tra qualità del servizio, il costo e, naturalmente, la durata della pubblicazione, e cioé il periodo durante il quale l'annuncio "lavora" per la vostra vendita.

Abbiamo già parlato del profilo Standard di annuncio in russo, metnre oggi vi presentiamo il profilo Privilege, che da una visbilità più completa e che rappresente lo strumento più scelto.



Al costo di € 49,00 IVA inclusa per un anno (meno 0,7 centesimi di euro al giorno) il profilo Privilege offre:

- redazione annuncio in russo
- descrizione completa sino a 1.500 caratteri
- scheda specifiche e accessori
- galleria ampliata sino a 24 immagini
- possibilità di link a video o virtual tour
- geolocalizzazione sulla mappa
- indicizzazione
- gestione primo contatto 

+

- evidenza dell’annuncio nella sezione Top per la massima visibilità
- pubblicazione dell’annuncio su 2 portali immobiliari russi oltre che sul sito.

L'annuncio, realizzato da un esperto madrelingua permette di creare una completa presentazione visuale dell'immobile grazie a una galleria immagini ampia ed esaustiva e la possibilità di collegare la scheda a un video oppure virtual tour. La durata delle presenza on line permette di accedere a un'amplissima platea di potenziali compratori russi. Il costo "tutto incluso", dalla traduzione alla gestione della galleria e alla pubblicazione, è pari a soli sei centesimi e mezzo al giorno.

Per maggiori informazioni sulle opprtunità di vendita immobiliare a compratori russi e sul profilo Privilege, visitate questa pagina, oppure inviate una mail a info@italiavilla.it.

+39 366 324-34-58Contact us