:::: MENU ::::
  • Vendere casa ai russi

info@italiavilla.it / +39 366324-3458

23 luglio 2015

Desiderate vendere la vostra casa ai russi? Oggi ItaliaVilla offre la possibilità di pubblicare un annucio gratuito sul suo portale! I primi dieci inserzionisti che ci invieranno le loro proposte immobiliari avranno diritto a una pubblicazione gratuita con le caratteristiche del profilo Standard per un periodo di 6 mesi. Per accedere alla promozione, che dura sino al 31 agosto, dovete solo inviarci via mail:



- una selezione di foto dell'immobile da vendere alla clientela russa in formato jpeg, di dimensioni pari a 150kb ciascuna. Sono richieste 12 immagini.

- una descrizione dell'immobile in lingua russa, realizzata da un traduttore professionale o comunque esperto (non sono accettate le traduzioni fatte con sistemi automatici tipo google translate)

- i vostri dati di contatto.

Se non disponete di una traduzione in russo che descriva il vostro immobile, oppure volete dare alla vendita una visibilità maggiore, come quelle offerta dai profili Privilege ed Excellence, potete sempre prenotare uno dei nostri strumenti di promozione on line a costi convenientissimi, a partire da 7 centisimi al giorno IVA inclusa
+39 366 324-34-58Contact us