:::: MENU ::::
  • Vendere casa ai russi

info@italiavilla.it / +39 366324-3458

4 settembre 2015

Tra le destinazioni di mare italiane la Sardegna gode di una posizione particolare presso il pubblico russo. Per anni, infatti, la Sardegna per i russi è rimasta, molto più che per gli italiani e gli europei, sinonimo di lusso e dell'esclusività.

Il cliente russo, sia per i suoi soggiorni estivi (affitto di ville), sia per gli investimenti, per anni si è limitato al ristretto perimetro del Pevero Golf, di Porto Rotondo e, occasionalmente, di Porto Rafael, che sono certamente le location più care e ricercate dell'isola.



Ma grazie al progressivo lavoro di promozione, i russi hanno iniziato a scoprire la Sardegna anche fuori dal circuito della Costa Smeralda, esplorando pure i segmenti medio alto e medio dell'offerta.

Se, quindi, siete proprietari di apppartamenti, case o ville in Sardegna che desiderate affittare e vendere, proporsi ora sul mercato russo potrebbe essere una buona occasione per aumentare le possibilità di realizzo.

In particolare, siamo sempre a ricercare, sul fronte delle vendite:

- ville e case completate o in costruzione con terreno, non oltre 10 km dal mare e possibilmente con vista mare
- appartamenti di nuova costruzione in comlpessi residenziali da 50.000 a 250.000 euro
- terreni con progetti appprovati
- ville di lusso

Per quanto concerna gli affitti, ricerchiamo in particolare:

- ville nuove o recentemente ristrutturate, possibilmente con piscina privata e con mare raggiungibile a piedi (ovvero con mare solo in auto ma non oltre 5 minuti), con 3-4-5-6 camere da letto e richiesta di affitto settimanale tra 1500 e 5000 euro a settimana in alta stagione
- appartamenti e cottages anche in complessi con mare raggiungibile a piedi e affitto settimanale da 400 a 1500 euro

Per ulteriore informazioni e segnalazioni scrivete a info@italiavilla.ru
+39 366 324-34-58Contact us