:::: MENU ::::
  • Vendere casa ai russi

info@italiavilla.it / +39 366324-3458

19 marzo 2014

Se siete proprietari di una villa, casale, ma anche di un appartamento in ottimo stato, in località ad elevata vocazione turistica, di mare o di montagna, perché non affittarlo alla clientela russa?

Il grande amore dei cittadini russi verso l'Italia non è certo una novità - i numeri dei flussi turistici dalla Russia verso l'Italia sono significativi e in costante crescita. Le destinazioni più apprezzate sono le città d'arte, le località sciistiche e, soprattutto, le villeggiature di mare. 

La Sardegna, la Liguria, la Toscana, ma anche la Sicilia, il Veneto e la costiera Amalfitana richiamano ogni anno migliaia di turisti russi che, sempre più spesso, apprezzano la comodità e l'esclusività di un'alloggio privato per le proprie vacanze.

In questo periodo, con l'avvicinarsi della stagione estiva, stiamo ricercando in particolare ville, case e appartamenti in Sardegna da locare a selezionata clientela russa. 

Se siete proprietari o gestori di un immobile vicino al mare in Sardegna, saremo lieti di inserirlo nel nostro catalogo. Siamo interessati a:

- ville di lusso con piscina in prima linea e/o panoramiche in tutta la costiera sarda
- ville senza piscina, ma vicine al mare (2-5 km max) con arredamento moderno 
- case e appartamenti nelle immediate vicinanze delle spiagge 50-500 metri
- grandi proprietà in campagna (tipo stazzu gallurese), possibilmente con piscina e con 6-20 posti letto

Valuteremo con attenzione ogni vostra segnalazione e proposta - dalla villa unica ed esclusiva, all'appartamento budget. Maggiori dettagli sul nostro portale www.sardiniavilla.ru.
+39 366 324-34-58Contact us