:::: MENU ::::
  • Vendere casa ai russi

info@italiavilla.it / +39 366324-3458

30 agosto 2015

Quando si approccia alla proposta e vendita di un immobile sul mercato internazionale (non solo russo quindi), il canale principale, se non unico, è ormai rappresentato da internet. 

Nella parte russofona del web sono presenti diversi siti che offrono la possibilità di pubblicare annunci in russo on line. Si va dai siti delle agenzie, ai portali specializzati sulla proposta di immobili esteri alla facoltosa clientela russa, ai siti èiù generalisti simili agli italiani immobiliare.it e casa.it.

La scelta di un portale rispetto ad altro è molto importante - alcuni siti sono molto noti, ma anche molto generalisti, altri sono specializzati su una particolare nicchia di mercato, ovvero paese (Italia, Spagna, Bulgaria, UK). Fondamentale quindi inserire il proprio annuncio sul sito dove arriva la domanda di compratori russi che cercano di acquistare casa in Italia per non disperdere l'investimento fatto in promozione.

Italia Villa propone soluzioni dedicate ai proprietari e operatori italiani che desiderano vendere o locare i propri immobili alla clientela russa. Annunci sulla propria rete di portali specizzati, annunci su portali partner, selezionati di volta in volta in base alle caratteristiche e localizzazione dell'immobile in vendita, segnalazione diretta alle agenzie. Un approccio sempre personalizzato che consente di ottenere risultati concreti in tempi rapidi.

Per maggiori informazioni invitiamo a visitare il nostro sito o inviarci una segnalazione di immobile da proporre ai compratori russi.


+39 366 324-34-58Contact us