:::: MENU ::::
  • Vendere casa ai russi

info@italiavilla.it / +39 366324-3458

28 agosto 2015

Nonostante la debolezza del rublo sui mercati valutari degli ultimi mesi, non diminiusce sostanzialmente la domanda per gli immobile in Italia. Una contrazione nel segmento medio, entro i 300.000 mila (appartamenti, piccole case) è compensata dalla crescita nel segmento lusso, ove, complici i prezzi ai minimi di ville e tenute italiane, i russi continuano ad investire, consci del momento buono.



Le destinazioni preferite dai russi per la compravendita di immobili di lusso sono quelle al TOP lusso: la Costa Smeralda, la zona dei laghi di Como e di Garda, in Liguria Portofino e in Toscana Forte dei Marmi. Amano acquistare appartamenti esclusivi anche a Roma, Milano, Firenze e Venezia. Anche il Salento, la Costiera Amalfitana e la Sicilia sono zone molto apprezzate del Belpaese. 

Un bell'articilo sul Sole24 ore analizza il fenomeno, prendendo spunto dalla forte presenza dei russi all'EXPO di Milano.

Se siete proprietari di immobili di qualita nelle zone summenzionate e desiderate proprli alla clientela russa, vi invitiamo a segnalarli a info@italiavilla.it per valutare una promozione rivolta alla clientela russa. Per maggiori informazioni sui nostri servizi ai venditori, consultate il nostro sito "vendere ai russi"
+39 366 324-34-58Contact us