:::: MENU ::::
  • Vendere casa ai russi

info@italiavilla.it / +39 366324-3458

15 febbraio 2016

Affrontando il tema dell'investimento immobiliare da parte della clientela russa in Italia sono utili sia il criterio geografico (dove comprano i russi), sia il criterio tipologico (cosa comprano i russi). A parte le categorie, vediamo ora attraverso alcuni esempi, quali sono le vendite e gli affitti di successo realizzati verso gli acquirenti dalla Russa e dintorni.

vendere affittare ai russi


Nel segmento degli appartamenti vacanze, ecco un esempio di casa che ha trovato un comprator russo grazie all'intervento della nostra agenzia immobiliare ItaliaVilla - un trilocale comfortevole con terrazzo e vista lago, sulle sponde del Como http://www.ozerocomo.com/2013/06/como-argegno.html. Nello stesso complesso, altre unità sono state acquisite da compratori stranieri, dalla Svezia, all'Iran.

Nel segmento degli appartamenti in città, questa casa a Milano, zona Navigli, in un palazzo storico, ma ben ristrutturta, rappresenta quello che cercano molti investitori russi in Italia - un immobile "semplice" da capiere, da vivere e da affittare http://milandom.ru/85-kvartira-navigli.html

Per quanto concerna gli affitti, ecco un esempio di villetta al mare molto richiesta dalle famiglie russe - http://sardiniavilla.ru/200-pittulongu-villa-lux-arenda.html. Spiaggia a piedi, vista panoramica, finiture di qualità, piscina - sono questi i fattori del successo di questa unità che si affitta benissimo da aprile a ottobre.

Per maggiori informazioni su come valorizzare il proprio immobile per aumentare le probabilità di vendita alla clientela russa ed internazionale in generale, scrivere a info@italiavilla.ru. 
+39 366 324-34-58Contact us