:::: MENU ::::
  • Vendere casa ai russi

info@italiavilla.it / +39 366324-3458

8 febbraio 2016

Se desiderate vendere la vostra proprietà ad acquirenti russi o in generale stranieri, é fondamentale una presentazione di qualità dell'immobile. Questo significa una descrizione breve, ma precisa, che esalti le caratteristiche salienti della casa e una selezione di immagini e contenuti professionali ed accativanti. Abbiamo già affrontato il discorso su come realizzare un annunciò in russo a regola d'arte.


Oggi presentiamo un altro elemento che serve enormemente ad aumentare l'interesse per un annuncio nel pubblico, quindi la sua visibilità tra i possibili compratori russi e le possibilità di vendita.

Si tratta della presentazione video di una proprietà,  che può declinarsi in vari formati,  garantendo comunque una fruizione dinamica allo spettatore, più coinvolgente di una semplice galleria immagini.

La video presentazione dell'immobile può realizzarsi con l'utilizzo di una sequenza di immagini della casa, la registrazione di un filmato, ovvero con la renderizzazione degli ambienti per immobili in corso di costruzione onda ristrutturare.

Mentre la creazione di filmati e rendering richiede un impegno importante in termini di risorse, la realizzazione di un video con immagini é uno strumento alla portata anche del privato in grado di offrire un forte impatto emozionale all'annuncio.

Da oggi, il portale ItaliaVilla offre la possibilità di inserire un video negli annunci in lingua russa pubblicati on line. Il servizio ha un supplemento di euro 9,00 per i profili Standard e Privilege, mentre arricchisce a titolo gratutito la già completa proposta del profilo Ecxellence.

Per maggiori informazioni potete scriverci a info@italiavilla.ru

+39 366 324-34-58Contact us