Come abbiamo già accennato più volte negli ultimi mesi, con la discesa del rublo investire nel settore immobiliare in Russia è diventato più conveniente.
Mentre la capitale Mosca rimane fuori dalla portata del piccolo medio investitore, con prezzi al metro quadro, almeno nel centro storico e nelle zone interessanti dal punto di vista immobiliare, superiori a 5000-7000€ al metro quadro, la seconda città della Russia e la sua capitale culturale San Pietroburgo appare offrire tante opportunità anche al privato.
Oggi infatti, disponendo di una somma di 100,000-120.000 euro è possibile trovare appartamenti in centro storico, nella zona della notissima Prospettiva Nevski, in buono stato e di metratura superiore ai 50-60mq. Unità immobiliari destinate ad una sicura rivalutazione ed immediatamente inseribili nel circuito degli affitti turistici.
Acquistare un immobile in Russia è un investimento certamente redditizio e, se fatto professionalmente, assolutamente sicuro. Se desiderate ricevere maggiori informazioni in merito alle opportunità immobiliari in Russia contattateci a info@italiavilla.ru