:::: MENU ::::
  • Vendere casa ai russi

info@italiavilla.it / +39 366324-3458

23 marzo 2016

Nell'ultimo periodo si è assistito a un cambio nelle preferenze degli investitori russi per immobili in Italia. O, meglio, all'acquisizione di una maggiore consapevolezza e conoscenza del mercato da parte di questi compratori.

russi che comprano casa in italia


Se fino a poco tempo fa la componente emotiva - "mi piace il posto, mi piace la casa, quaindi compro" giocava un ruolo predominante nella formalizzazione dell'acquisto, oggi anche l'investitore russo presta attenzione ai numeri . 

Si compra sì per godimento ed uso personale, ma anche con il fine di realizzare un investimento che si possa valorizzare nel tempo e che possa generare reddito da subito ad esempio sul mercato degli affitti turistici.

Ecco quindi che cresce l'attenzione dei russi verso il segmento degli appartamenti nelle grandi città in particolare su Milano, Roma, Firenze, Venezia e nei borghi storici del centro Italia, meta del turismo culturale e destagionalizzato.

Per maggiori informazioni e per proporre i vostri immobili alla clientela russa contattateci scrivendo a info@italiavilla.ru
+39 366 324-34-58Contact us